Redazione Il Vaticanese

“IdeaDay Mezzogiorno”: nasce dai Giovani la rassegna di idee per il futuro

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dalle grandi crisi nascono sempre le migliori idee per il futuro. Cosa fare domani? Lo diranno i Giovani ascoltando tutti. Nasce "IdeaDay Mezzogiorno". E' già una Rassegna destinata a fare storia.

ideaday-mezzogiorno

La Rassegna di Idee per il diritto dei Giovani al Futuro

a cura della Redazione de ILVATICANESE.IT/

Nasce in Calabria dalla Fondazione Culturale “Paolo di tarso” e un gruppo di Giovani Universitari dell’UNICAL, “IdeaDay Mezzogiorno” che si concretizza in un grande evento dedicato alle Idee dei Giovani per il Futuro, per i Diritti Umani al Lavoro, al Cibo Sano, alle nuove Economie nel Mezzogiorno d’Italia. L’Evento – sottolineano i fondatori – accoglierà di buon grado il contributo di tutti coloro i quali possono e vogliono contribuire a rendere grande il Mezzogiorno d’Italia e la sua vocazione naturale ad essere Terra di Agricoltura Sostenibile, approdo di grandi Civiltà, dunque luogo di Cultura cuore dell’Europa Mediterraneo. Da oggi – concludono i fondatori – manifestiamo il nostro diritto a non abbandonare il Mezzogiorno d’Italia. Per questo apriamo una grande rassegna di Idee per il nostro Futuro perché noi siamo ciò che rimarrà. Contiamo sul pieno supporto del mondo Istituzionale, Diplomatico e Politico e, in modo speciale, contiamo sul supporto del Signor Presidente della Repubblica e di Papa Francesco ai quali affidiamo la difesa del nostro futuro.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>