Fabio Gallo

Assisi: la Paolo di Tarso invita Hacker ad ascolto Verità

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

IL VATICANESE

IL VATICAVESE.IT coglie l’occasione di questo straordinario momento che la Città di Chiara e Francesco di Assisi offriranno al mondo per raccomandare vivamente la presenza in Assisi ai giovani.
In modo particolare IL VATICANESE.IT invita all’adunanza in Assisi i giovani che si occupano di connettività e  tutti coloro i quali animano la Blogsfera e rappresentano, insieme, il baluardo della Wikicrazia.
Un appello speciale del Magazine cattolico della Fondazione “Paolo di Tarso” è rivolto in modo speciale agli Hacker che la stessa considera la “Sentinelle del Mattino” della Rete, nel momento in cui la Rete (Internet) rappresenta è il centro del sistema neuronale del cambiamento.

A questi giovani – afferma IL VATICANESE.IT – questo evento offrirà l’opportunità di comprendere, grazie agli ospiti presenti, quali sentimenti animino oggi il Mediterraneo in veloce cambiamento. Di comprenderlo da Uomini che conoscono bene la verità della Storia e la quotidianità dei Paesi che compongono il Mediterraneo e che ad Assisi testimonieranno ragioni di Pace.
L’invio è dunque rivolto ai giovani perché essi possano essere consapevoli protagonisti del cambiamento di cui i Socialnetwork, strumenti che tutti utilizziamo, sono stati strumenti eccellenti e per questo, “attenzionati” da coloro i quali potrebbero avere interesse a manipolare questo flusso di verità.

Assisi consentirà a chi a sete di verità, di attingere alla sorgente delle culture e delle religioni. Ciò, ci consentirà di avere un approccio diretto con la Verità e di muovere l’informazione e la Rete nella direzione etica del Rispetto della Verità e della Persona, dunque nella direzione della Pace e della Giustizia, dei Diritti dell’Uomo.
IL VATICANESE.IT e il Gruppo Editoriale di Rete ComunicareITALIA ritengono, infatti, che la Rete sia il luogo ove oggi si gestisce la conoscenza mondiale. Per questo, un profondo discernimento è fondamentale per non avere solo la sensazione di essere liberi ma per esserlo veramente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>