Redazione Il Vaticanese

Pompei: alta spiritualità e turismo archeologico

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Immagine del Quadro miracoloso della Madonna di Pompei

POMPEI è stata proclamata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Antica come Roma oggi Pompei è nota al mondo come meta di alta Spiritualità per la presenza della Basilica Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei. DigITALIABANK ci offre la possibilità di ammirare altre immagini Cliccando QUI.

Basilica Santuario della Madonna del Rosario di Pompei

La sua icona raffigurante la donazione del SS. Rosario da parte della Beata Vergine Maria e di Gesù Bambino a Santa Caterina e San Domenico è nota in tutto il mondo e presente in quasi tutte le chiese del pianeta.

Santuario della Madonna del Rosario di Pompei - interno della Basilica - Navata principale

A soli 5 minuti di cammino gli appassionati dell’Archeologia possono accedere agli scavi archeologici più noti nel mondo del Turismo, quelli dell’Antica Pompei sommersa dall’eruzione del Vesuvio del 79. Ogni anno Il Santuario e gli Scavi Archeologici sono visitati da circa otto milioni di Turisti.

Pompei - La Basilica Santuario della Madonna del Rosaio

Un suggerimento PER CHI VIAGGIA:
prenotate il vostro Hotel sulla Piattaforma Turistica italiana www.italiaexcelsa.com .
E’ primo sistema di Booking promosso da un gruppo di affiatati e competenti giovani italiani.
Sono loro che hanno avuto la capacità di donare gratuitamente al mondo le più belle immagini fotografiche dell’Italia che potrete ammirare sia su Italia EXCELSA.com che su DigITALIABANK (un Capolavoro)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>