Redazione Il Vaticanese

Fabio Gallo: ecco, questa è la Calabria

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Promontorio di Capocolonna - Calabria - a cura di DigITALIA BANK

Ciao, eccoti giunto alla visita al più prestigioso Fondo Fotografico dedicato alla Calabria, mai messo in Rete. Si tratta di una complessa composizione di una parte significativa di questa straordinaria regione del Mezzogiorno d’Italia. Il meticoloso lavoro dei Maestri dell’Arte fotografica impegnati a rendere l’Immagine della Calabria bella quanto essa, è stato coordinato da un grande Artista di fama internazionale, figlio della stessa Calabria. Si tratta di Fabio Gallo oggi noto per avere, dopo un misterioso incontro con Giovanni Paolo II, fondato la “Carta della Pace” per la Tutela dei Diritti dell’Uomo, per essere stato indicato dal Presidente della Repubblica Italiana Carlo Azeglio Ciampi quale “Ambasciatore della Cultura di Pace per mezzo delle Arti e della fede” e, non ultimo, per essere stato insignito della Medaglia d’OroPremio Foyeur des Artistes – patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per avere fondato il primo Gruppo di testate Giornalistiche  dedicate alla promozione del Brand Italia e del Made in Italy. Fabio Gallo ha voluto rendere la Calabria “eterna” nell’infinito mondo della Rete e dare di essa una percezione sublime e poetica non distante da quella che Omero ne ebbe volendola anche terra di approdo di Ulisse. Questa imponente campagna fotografica è un dono di Fabio Gallo che ha finanziato e prodotto tutto questo divenendo un vero “benefattore” della sua amata Calabria.  Questo patrimonio posto in rete qualifica la presenza della calabria e dell’Italia nel mondo della rete ove a trarne vantaggio sono tutti coloro i quali oggi – Aziende, Imprese, singoli professionisti e gli stessi Enti, possono dire nel presentare le proprie istanze nel mondo della rete: “ecco, questa è la Calabria”. Le Immagini, autentici capolavori fotografici sono visitabili anche in formato 16/9 full screan. Grazie a DigITALIA BANK oggi è possibile e semplice ammirare Beni Culturali, Paesaggio e Ambiente che hanno contribuito in modo determinante a coniare il Brand più significativo nel mercato Mondiale: il Made in Italy. Per entrare è semplice: Clicca QUI e buona visione.

 

Il Vaticanese.it – SUGGERISCE SERVIZI GARANTITI E SOSTIENE IL LAVORO DEI GIOVANI

- PER CHI VIAGGIA:
prenotare Hotel su www.italiaexcelsa.com  significa sostenere il lavoro italiano. E’ il primo sistema di Booking Hotel in Italia promosso da un gruppo di affiatati e competenti giovani cattolici italiani.
A parità di servizi ti chiediamo di preferire alle multinazionali estere Italia Excelsa.com e se rimarrai soddisfatto ti chiediamo di promuovere anche presso i tuoi amici il Valore ITALIA, condividendo, così, il nostro cammino. Non conosciamo altro per uscire dalla crisi se non il Lavoro, la preghiera, la creatività, l’innovazione.

- MAI VISTA L’ITALIA IN VIRTUAL TOUR ?
Dalla Piattaforma di Booking Hotel Italia Excelsa.com, oltre a prendere visione di circa 10.000 Hotel in Italia, potrai anche visitare i Beni Culturali italiani in Virtual Tour.

- TI PIACE “DigITALIA BANK” ? VUOI FARNE PARTE?

DigITALIA BANK è la Banca virtuale nella quale sono custodite le Immagini Fotografiche d’autore che mostrano in rete la Bellezza dell’Italia. Queste Immagini sono state realizzate con il fine di presentare l’Italia per quello che è: una nazione Meravigliosa, colma di capolavori e segni evidenti che i nostri Padri hanno seminato nel tempo per offrirci gli strumenti per uscire da ogni crisi di oggi e di domani. DigITALIA BANK ha un motore di ricerca interno grazie al quale ti sarà possibile cercare in un attimo tra le Città già caricate, i Beni che desideri conoscere e condividere con i tuoi amici. Inoltre, sulla stessa Piattaforma, potrai lasciare un tuo commento per arricchirla della tua conoscenza.
Altresì potrai segnalare Enti, Aziende e Servizi che DigITALIA BANK si prenderà cura di promuovere, negli appositi spazi destinati alla Pubblicità. Clicca QUI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>